Offerte hotel fiera Ecomondo Rimini 2024
Scegli Hotel Abner’s Riccione per la fiera Ecomondo Rimini: il tuo hotel 4 stelle direttamente sul mare a Riccione
Dal 05 al 08 Novembre 2024 nei padiglioni della Fiera di Rimini si svolgerà Ecomondo 2024, come sempre in contemporanea con Key Energy e punto di riferimento per la green economy e l'economia circolare. Scegliere un hotel a Riccione conviene sempre! Il prezzo è più competitivo rispetto a Rimini, il dopofiera è molto piacevole e si può usufruire di tutti i locali e le famose passeggiate di Riccione. Inoltre, si evita ogni problema di parcheggio o traffico perché il treno Riccione-Rimini Fiera ferma direttamente nel quartiere fieristico dopo 15 minuti di viaggio senza pensieri.
Speciale Ecomondo Rimini 2024
- Camere e suite con splendida vista sul mare
- Buffet della prima colazione con pasticceria fatta in casa, prodotti salati e bio
- Connessione Wi-Fi gratuita
- Tv led con canali Sky TV
- Ristorante panoramico sul mare
- Parcheggio privato
Offerte speciali per la Fiera Ecomondo Rimini
Quotazioni preferenziali per aziende che necessitano di più camere.
richiedi il tuo preventivo senza impegno
Per informazioni o per un preventivo personalizzato, contattaci!
Hotel Abner’s Riccione
+39 0541 600601 – info@abnershotel.it
Fiera Ecomondo a Rimini
La fiera Ecomondo Rimini è una grandissima occasione per le aziende. Questo grazie alla presenza di un gran numero di operatori professionali e di buyer che rendono la fiera un appuntamento di livello europeo.
La manifestazione prevede una vasta serie di eventi, seminari e workshop sui temi dell'economia circolare: rifiuti, acqua, bonifica e rischio idrogeologico, sviluppo sostenibile e bioeconomia circolare.
In contermporanea con Ecomondo, come di consueto, si svolgerà KeyEnergy, l'area tematica focalizzata sull'efficienza climatica, energetica e sul recupero della materia.
Inoltre, a rendere Ecomondo e KeyEnergy un luogo unico di appuntamenti nel panorama economico contribuiscono i numeri: la scorsa edizione ha registrato circa 70.000 visitatori con la partecipazione di oltre 1400 aziende. Notevole il riscontro online e su carta stampata con oltre 162 milioni di contatti media. Insomma, una fiera da non perdere.