Tutte le offerte

Offerta Fiera Tecna Rimini 2024

media.tecnargilla rimini offerte

Per Tecna Rimini scegli Hotel Abner's Riccione direttamente sul mare

Tecna, il principale salone internazionale delle Tecnologie e delle Forniture per le superfici torna nel 2024 a Rimini Fiera dal 24 al 27 Settembre. Alle esposizioni di materiali e tecnologie innovative fanno da contraltare le numerose possibilità di business, grazie alla presenza dei buyer dei più importanti player del settore.

Scegliere Riccione in occasione delle Fiere a Rimini, come nel caso di Tecna, offre molteplici vantaggi tra cui prezzi più competitivi rispetto a Rimini, un piacevolissimo dopo fiera tra i locali e le rinomate passeggiate di Riccione, una location perfetta per raggiungere Rimini Fiera (con il treno la tratta Riccione-Rimini Fiera è percorribile in 15 min. evitando traffico e problemi di parcheggio).

Offerte Hotel Abner's per Fiera Tecna Rimini 2024

  • Camere o Suites con splendida vista sul mare
  • Gran buffet della prima colazione con pasticceria fatta in casa, prodotti salati e bio
  • Internet Wi-Fi illimitato
  • Tv Led e Canali Sky Tv gratuiti
  • Colonnina di ricarica per auto elettriche

Tariffe speciali per i partecipanti a Tecna Rimini con quotazioni preferenziali per aziende che richiedono più camere.
Tutti i trattamenti disponibili: B&B, mezza pensione o pensione completa per avere il piacere di cenare con una bellissima vista sul mare.

richiedi un preventivo personalizzato

Per ulteriori informazioni sull'offerta Tecna Rimini o per un preventivo personalizzato, contattaci!
Hotel Abner's Riccione: +39 0541 600601 - info@abnershotel.it


Fiera Tecna, uno dei saloni più importanti a Rimini Fiera.

Tecna (ex Tecnargilla) è il salone internazionale più importante al mondo per quanto riguarda l'industria ceramica e del laterizio. Evento con cadenza biennale, raggiunge nel 2024 la ventottesima edizione. Le due giornate di fiera si articoleranno tra esposizione (con una gamma che va dalle ceramiche alle innovazioni tecnologiche, dai refrattari alla sezione dedicata al laterizio), workshops sulla ceramica e convegni sulla decorazione e sulla smaltatura digitale.

I numeri fatti registrare dalla fiera nell'ultima edizione raccontano di 500 aziende espositrici, con un'ampia presenza di realtà internazionali, e di oltre 30000 visitatori provenienti da tutto il mondo. L'edizione 2024 si annuncia quindi come un appuntamento da non perdere per tutti gli operatori del settore.

Preventivi personalizzati
Richiedi subito!
Richiedi un preventivo gratuito Per questa offerta
Camera 1